|
Descrizione
Questo corso ti aiuterá a scoprire ,sviluppare e capire quali sono i metodi ed i segreti per diventare un buon insegnante di lingua straniera. Il corso si sviluppa in 105 ore di analisi della lingua, metodologia corretta di insegnamento e offre la possibilitá di praticare l’ insegnamento con studenti volontari.
Una volta terminato il corso ai partecipanti verrá consegnato il certificato d’ insegnamento e una scheda concernente le loro performence durante il corso.
Dará, inoltre la possibilitá di ricevere il riconoscimento dall’ universitá di Barcellona e della Plablo Olavide di Siviglia che offrono l’ opzione di poter accedere ad un master per l’ insegnamento dello spagnolo come lingua straniera in altre istituzioni.
La durata del corso é di 4 settimane ed include :
· 60 ore di teoria basate sullo studio della metodologia, l’ insegnamento tecnico ed esercizi in classe con analisi linguistica.
· 45 ore di pratica (Praticare l’ insegnamento con studenti stranieri mentre si é osservati da tutori, performance , analisi e preparazione della classe con la guida sempre di un tutore).
Contenuto
- Studio e riflessioni sull’ insegnamento di una seconda lingua.
- Il ruolo del professore in classe ;
- Dinamica di gruppo ;
- Introduzione della struttura di un nuovo linguaggio ;
- Presentazioni tecniche ed attivitá ;
- Lavorare sullle abilitá di ascolto, di lettura, scrittura e comunicazione ;
- Uso effettivo del materiale visivo ;
- Valutazione e correzione degli errori ;
- Controllo del materiale d’ insegnamento ;
- Lavorare con studenti con diverso livello di preparazione e numero ;
- Previsioni e obiettivi che un E.L.E ( spagnolo come lingua straniera) insegnante vuole raggiungere.
Orario
Dal Lunedí al Venerdí
Teoria dalle 9.00 alle 11.00 & dalle 11.15 alle 13.00
Pratica dalle 14.30 alle 17.30
Calendario
|
Programma 2010
|
- 18 Gennaio
- 1 Marzo
- 5 Luglio
- 4 Ottobre
|
Prezzi
Paragona questo corso con gli altri
I prezzi sono relativi al 2010, salvo omissioni o errori e possono essere soggetti a variazioni
Corsi affini
Metodologia & Cultura: E`un corso dedicato ai professori non nativi di spagnolo che vogliono apprendere di piú sulla cultura e sulla storia spagnola.
Opinione degli studenti
Chi vi potrá dare una migliore idea dei nostri corsi e della nostra scuola se non degli studenti che giá ci conoscono. Clicca qui per conoscere le loro opinioni.
ISCRIVITI A QUESTO CORSO
|